TRASLOCHI UFFICI
INSIEME AL SERIVZIO DI TRALOCO UFFICIO OFFRIAMO, A RICHIESTA, ANCHE IL SERVIZIO DI GESTIONE E ARCHIVIAZIONE DOCUMETNALE.
Per Traslochi Uffici / Trasloco Ufficio si intende, sia l’effettuazione di traslochi uffici presso un’altra sede, sia lo spostamento di una stanza nella stessa struttura.
Traslochi Uffici / Trasloco Ufficio è la soluzione chiavi in mano per i traslochi commerciali.
Con l’opzione Traslochi Uffici / Trasloco Ufficio penseremo noi a tutto: archiviare il cartaceo, imballare gli Hardware, smontare e rimontare arredamenti e complementi, custodire mobili presso il nostro magazzino.
Anche con “Trasloco Ufficio” puoi scegliere tra le opzioni: Traslochi Uffici / Economici, Traslochi Uffici / a Basso Costo, Traslochi Uffici / Facili e Traslochi Uffici / Veloci.
Il servizio Traslochi Uffici / Trasloco Ufficio aiuta le imprese a risparmiare, non solo tempo prezioso…
Compila la tua Richiesta di Preventivo per un “Trasloco Uffici”
Nei giorni feriali generalmente rispondiamo entro 24 ore.
Qualora non riuscissimo ad essere altrettanto tempestivi per via delle molte richieste, confidiamo di poter ricompensare la vostra pazienza con l’attenzione che porremo nei dettagli.
Domande Frequenti per il Deposito Mobili associato al servizio di Traslochi Uffici
Il magazzino è protetto da un sistema di allarme antiintrusione, collegato con la locale stazione dei carabinieri e il servizio di sorveglianza notturna è gestito da un primario istituto di vigilanza.
L’attività di deposito mobili, così come quella di trasloco, é coperta da polizze assicurative stipulate con compagnie di primaria importanza.
É sempre possibile accedere ai propri mobili e alle proprie suppellettili, coadiuvati da ns. magazziniere, previo preavviso di 48 ore. La tariffa per la movimentazione è di € 70/ora oltre iva di legge.
VOTI E OPINIONI DEI CLIENTI
al Nostro Servizio di
Traslochi Uffici